mercoledì 3 maggio 2017

Sacchetti porta confetti in collaborazione.

Fino a non molto tempo fa, quando mi veniva donato un sacchettino per una cerimonia, l'ho sempre apprezzato e conservato come sicuramente fanno molti nelle cristalliere per decorare le vetrine luccicanti coi bicchieri buoni del servizio.

Ma non avevo mai pensato a chi lo realizza, a quanto tempo ci vuole 
e a quante cose ci sono racchiuse a un semplice sacchettino:
i confetti, il nome e la data sul cartoncino, il tulle, scegliere i colori adatti, i fiocchi giusti...

Mi ci ha fatto pensare la mia amica Germana ,
che ha una bellissima pagina su facebooke e che vi invito a visitare:

quando un giorno mi chiede di collaborare per preparargliene ben 50.

Il mio compito come prima volta è stato semplice
 perché ho solo dovuto fare i sacchettini vuoti.

Questi sono i campioni che ho preparato
di diverse misure.
bomboniere


Dopo averli fatti visionare al committente è stato scelto
il lino naturale con merletto
semplice elegante e fine.
bomboniere

Nel frattempo Germana ha contattato un'altra bravissima creativa:
Anna Maria Spatuzzi della pagina fb
Stampi che Passione
per le splendide chiavi in gesso da mettere sui fiocchi.

Ed ecco alla fine il risultato

bomboniere

Non trovate che siano bellissime?

Quando le ho viste sono rimasta molto colpita, 
d'ora in poi darò molto più valore ai sacchettini che riceverò in futuro.

bomboniere

 Si prova una grande soddisfazione quando si collabora con amiche creative specialmente quando fanno risaltare al meglio le tue creazioni.

5 commenti:

  1. Grazie per questo spazio che mi hai dedicato, sottolineando la nostra collaborazione.
    la tua bravura e precisione, porta ai risultati ottenuti! Grazie infinite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo si possa ripetere, sei una seria professionista e hai molto buon gusto, lo dimostri in ogni tuo lavoro.
      Ti abbraccio.

      Elimina
  2. Un ottimo risultato . Brave tutte

    RispondiElimina
  3. Complimenti, belli da vedere e la cosa più carina è che rimane il sacchetto!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Rosy e bella collaborazione!
    (Io però le bomboniere le lancio dalla finestra comunque ... ahahahahahha)

    RispondiElimina